FUORISTRADA
jeep wrangler Sahara unlimited
La più classica delle Jeep è tutta nuova, ma conserva intatto il look inconfondibile delle antenate. Nella Jeep Wrangler ritroviamo quindi molte superfici piatte (il tetto, le fiancate e i vetri), i larghi parafanghi separati dalla carrozzeria, i fari circolari (ora anche full led) e la griglia anteriore con sette feritoie verticali. Restano anche il parabrezza ribaltabile sul cofano e le porte smontabili: bastano pochi minuti per svitare i bulloni di sostegno (che trovano alloggiamento nello scomparto sotto il fondo del baule) e il gioco è fatto. Tuttavia, in Italia si può circolare con la Wrangler così configurata soltanto su strade private.
Dettagli
- Tipo di vettura Fuoristrada
- Motorizzazione 2.0 Turbo Diesel
- Colore Bianco
- Anno di immatricolazione 2021
Mitsubishi Pajero
SECONDA GENERAZIONE
Nonostante sia sul mercato “solo” da una trentina d’anni (meno delle rivali dirette che rispondono ai nomi di Nissan Patrol e Toyota Land Cruiser) la Mitsubishi Pajero è riuscita comunque a diventare un’icona nel segmento delle fuoristrada. L’attuale generazione, la quarta, è fenomenale in off-road ma è comoda come una SUV.
Nel 1991 la Mitsubishi Pajero si presenta con un design più elegante, motori più prestazionali (da 2,4 a 3,5 litri, rivisti nel 1993) e dimensioni maggiorate rispetto al passato.
Dettagli
- Tipo di vettura Fuoristrada
- Motorizzazione 2.5 Tubo Diesel
- Colore Blu con inserti grigi
- Anno di immatricolazione 1991